11

Fortnite, Balla in cima a una torre di controllo aeroportuale

Fortnite, Balla in cima a una torre di controllo aeroportuale è la terza fase della Sfida a Fase di Fortnite della Settimana 5 Stagione 7: ecco una guida per completarla.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   03/01/2019

Balla in cima a una torre di controllo aeroportuale rappresenta la resa dei conti con la nuova Sfida a Fasi di Fortnite della Settimana 5 Stagione 7; i primi due livelli li abbiamo già affrontati insieme e sono rispettivamente Balla in cima a una torre idrica e balla in cima a una torre ranger.

Con questa guida dedicata a Balla in cima a una torre di controllo aeroportuale si chiude un set di missioni particolarmente fastidioso di Fortnite, quelle della Settimana 5 Stagione 7 che richiedono di cercare determinati oggetti per poi raccoglierli o ballare sopra di essi. Esattamente come in Balla in cima a una torre idrica e balla in cima a una torre ranger, anche qui dovrete semplicemente trovare una torre di controllo aeroportuale, recarvi sulla sua sommità e avviare un balletto di Fortnite.

Sembra facile, ma come è fatta una torre di controllo aeroportuale all'interno del Battle Royale targato Epic Games? Ecco un'immagine per riconoscerla immediatamente.

Fortnite Torre Controllo Aeroportuale 1

Qui di seguito vi riportiamo invece la posizione precisa della torre di controllo aeroportuale di Fortnite, recatevi nel luogo indicato facendo molta attenzione agli altri avversari presenti, che a loro volta vorranno completare la missione della Settimana 5 Stagione 7 il prima possibile.

Fortnite Torre Controllo Aeroportuale 2
Fortnite Torre Controllo Aeroportuale 3