0

Fortnite, Cerca tra un gigante di roccia, un pomodoro coronato e un albero cerchiato

Completiamo velocemente Cerca tra un gigante di roccia, un pomodoro coronato e un albero cerchiato, una delle sfide della Settimana 5 Stagione 7 di Fortnite.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   03/01/2019

Cerca tra un gigante di roccia, un pomodoro coronato e un albero cerchiato è una delle nuove sfide della Settimana 5 Stagione 7 di Fortnite: basterà il titolo per farvi venire velocemente il mal di testa. Tutti i giocatori in questo momento si stanno chiedendo dove diamine si trovino all'interno del Battle Royale i tre oggetti citati: ve lo diciamo noi con questa breve guida.

Per completare velocemente e facilmente la missione Cerca tra un gigante di roccia, un pomodoro coronato e un albero cerchiato, sfida della Settimana 5 Stagione 7 di Fortnite, dovrete recarvi nei pressi di Tempio Tomato. Perché sì, il pomodoro incoronato è la gigantesca statua di pomodoro sulla vetta del tempio; l'albero "cerchiato" è in vece poco distante, circondato da tante pietre verticali. E infine il gigante di Roccia di Fortnite è quello che pare abbia cominciato a muoversi.

Date un'occhiata all'immagine qui di seguito riportata: vi mostra la posizione precisa della stella segreta, basterà interagire con essa e avrete completato la missione Cerca tra un gigante di roccia, un pomodoro coronato e un albero cerchiato. Non serve ringraziarci, continuate ad impegnarvi e portate a termine tutte le nuove missioni di Fortnite per sbloccare le rispettive ricompense del Pass Battaglia della Stagione 7.

Fortnite Cerca Gigante Roccia Pomodoro Coronato Albero Cerchiato 1
Fortnite Cerca Gigante Roccia Pomodoro Coronato Albero Cerchiato 2