1

Fortnite, le Sfide della Settimana 5 (Stagione 7) sono ora disponibili

Sono ufficialmente online le nuove sfide di Fortnite della Settimana 5 Stagione 7, pronti a scoprire tutte le nuove missioni da completare? Eccole qui in una bella lista.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   03/01/2019

Per molti il giovedì è il giorno più bello della settimana, perché arrivano le nuove missioni di Fortnite all'interno del Battle Royale targato Epic Games; gli altri invece si disperano, perché di conseguenza per alcune ore il mondo del web sarà invaso da consigli e guide a tema. Cercheremo di farcene una ragione.

Nel momento in cui scriviamo le sfide della Settimana 5 Stagione 7 di Fortnite sono ufficialmente online, disponibili per tutti i giocatori su qualsiasi console di gioco e su PC; come al solito tre di esse sono disponibili gratuitamente per tutti, le restanti quattro solo per i possessori del Pass Battaglia a Pagamento. Siamo esattamente alla metà della Stagione 7 di Fortnite, quali sorprese ci aspettano prima della conclusione dell'inverno? Staremo a vedere.

Ecco qui di seguito l'elenco con le missioni della Settimana 5 Stagione 7 di Fortnite, restate sulle nostre pagine perché arriveranno a breve le guide a tema.

  • Fase 1: Atterra a Picco polare (0/1) (1 Stella)
  • Infliggi danni alle strutture avversarie (0/5000) (5 Stelle)
  • Eliminazioni con armi silenziate (DIFFICILE) (0/3) (10 Stelle)
  • Fase 1: Balla in cima a una torre idrica (0/1) (1 Stella)
  • Cerca forzieri a Bosco blaterante o Palmeto Paradisiaco (0/7) (5 Stelle)
  • Cerca tra un gigante di roccia, un pomodoro coronato e un albero cerchiato (DIFFICILE) (10 Stelle)
  • Elimina un avversario da 5 metri o meno di distanza (DIFFICILE) (10 Stelle)

Fortnite 14 Giorni Deltaplano Equalizzatore 1