Square Enix ha anticipato che presto scopriremo ulteriori dettagli su Left Alive, uno dei nuovi titoli in uscita nella prima metà del 2019 su PC e PS4.
A comunicarlo è stato il game director Toshifumi Nabeshima, in un nuovo post condiviso su Twitter. Contestualmente sono stati pubblicati nuovi artwork.
Nella prima immagine viene raffigurato Mikhail Alexandrovich, uno dei tre protagonisti ideati da Yoji Shinkawa (che in passato ha lavorato sul franchise di Metal Gear). Nel secondo post, invece, vengono proposti alcuni bozzetti in stile chibi realizzati dall'art director Yuya Ishinata.
Left Alive offre una serie di stili di gioco che mescolano manovre furtive e strategiche, battaglie frenetiche a colpi d'arma da fuoco e incontri adrenalinici con truppe armate fino ai denti, veicoli blindati e mech imponenti.
I collezionisti potranno acquistare la Mech Edition disponibile in quantità limitate, che può essere già pre-ordinata in esclusiva su Square Enix Store. Oltre a un box da collezione il pacchetto include un'action figure del VOLK creata da Takayuki Yanase, un artbook con copertina rigida di 80 pagine e una confezione Steelbook esclusiva. Vi ricordiamo che Left Alive debutterà il 5 marzio 2019.