3

Left Alive, nuovo trailer della storia

Square Enix ha pubblicato un nuovo trailer di Left Alive focalizzato sui tre personaggi principali: Mikhail, Olga e Leonid

NOTIZIA di Davide Spotti   —   14/11/2018

Square Enix è tornata a mostrare Left Alive con un nuovo trailer dedicato alla storia del gioco. Il filmato si concentra in particolare sui tre personaggi giocabili, ideati da Yoji Shinkawa (artist di Metal Gear).

Si tratta del sergente Mikhail, del capitano di polizia Olga e dell'ex ribelle Leonid, in fuga dopo essere stato condannato a morte per un omicidio che non ha commesso. Le vicende dei tre soggetti inizieranno separatamente per poi arrivare a intrecciarsi nel corso dell'avventura.

Left Alive è un action con elementi survival e sparatutto ambientato nello stesso universo della storica serie strategica fantascientifica Front Mission.

La storia mette in scena le peripezie di tre personaggi impegnati a fuggire da una città in cui infuria una guerra senza quartiere, utilizzando tecniche di combattimento con armi da fuoco, a bordo dei mech chiamati Wanzer o con soluzioni stealth, comprendendo anche elementi survival come crafting e altro.

Left Alive uscirà su PC e PS4 il 5 marzo 2019.