0

Fortnite, Balla in cima a una torre idrica

Balla in cima a una torre idrica è una delle sfide di Fortnite della Settimana 5 Stagione 7: ecco dove andare per completarla velocemente e facilmente.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   03/01/2019

Le sfide di Fortnite della Settimana 5 Stagione 7 sono online da pochi minuti e i giocatori interessati a completarle velocemente e facilmente sono naturalmente tantissimi. Eccovi quindi un piccolo aiuto: in questa guida di mostreremo come completare in fretta Balla in cima a una torre idrica, primo gradino di una nuova Sfida a Fasi di Fortnite.

Per completare Balla in cima a una torre idrica dovrete naturalmente trovare una torre idrica, arrivare sulla sua sommità e lanciare un balletto / emote tra i tanti del vostro armadietto di Fortnite. Nulla di troppo complesso, soprattutto paragonato alle altre sfide della Settimana 5 Stagione 7; la Torre Idrica che state cercando è questa qui di seguito riportata nella pratica immagine che vi mostriamo.

Fortnite Balla Cima Torre Idrica 3

Per completare la missione basterà atterrarvi sopra (oppure arrivarci da terra costruendo delle strutture) e ballare, naturalmente facendo attenzione agli avversari presenti. La torre idrica della missione Balla in cima a una torre idrica si trova presso Corso Commercio, nella zona a sud est della città di Fortnite. Eccovi la posizione precisa.

Fortnite Balla Cima Torre Idrica 1
Fortnite Balla Cima Torre Idrica 2