4

Fortnite, la statua rocciosa di Bosco Blaterante ha cominciato a muoversi

Avete presenza la curiosa statua rocciosa di Fortnite presente a Bosco Blaterante? Pare abbia cominciato a spostarsi e a cambiare espressione: cosa sta accadendo?

NOTIZIA di Simone Pettine   —   27/12/2018

Una nuova serie di eventi inspiegabili potrebbe essere cominciata su Fortnite e l'attenzione della community di giocatori è di nuovo ai massimi livelli: difficile notare cambiamenti particolari sulla mappa di gioco con tutti gli eventi pensati per Natale e la neve, eppure qualcuno ha notato qualcosa di strano presso Bosco Blaterante.

Avete presente la curiosa statua rocciosa del gigante collocata nei pressi del Bosco Blaterante di Fortnite? Inizialmente in posizione di saluto, la statua si è mossa in questi giorni spostandosi di alcuni metri: ha anche cambiato espressione, ora sembra pensierosa oppure allarmata, a seconda di come vogliate interpretare la sua nuova postura. Con tutta probabilità nei prossimi giorni continuerà a spostarsi per la mappa di gioco, come è accaduto a suo tempo nel corso della Stagione 5: vi ricordate gli eventi legati al misterioso Cubo Viola?

I movimenti della statua rocciosa di Fortnite potrebbero portare ad un evento importante della Stagione 7 a tema ghiaccio e neve, preannunciando anche qualcosa a tema Stagione 8: resta da vedere come Epic Games avrà intenzione di gestire la situazione nelle prossime settimane; noi come sempre vi terremo aggiornati.

idk if this has been talked about, but a formation of rocks inbetween tomato and wailing has been moving around from r/FortNiteBR