5

Fortnite, evento 14 giorni: usa bombe ballerine o regali

Usa bombe ballerine o regali è una delle nuove sfide dei 14 Giorni di Fortnite: ecco come completarla in fretta nel Battle Royale targato Epic Games.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   27/12/2018

L'evento 14 Giorni di Fortnite continuerà ancora per un po' di tempo, permettendo a tutti i giocatori di completare ogni 24 ore una nuova missione giornaliera sbloccando così una ricompensa esclusiva a tema festivo. Usa bombe ballerine o regali è una delle sfide dei 14 Giorni di Fortnite ed è il momento di capire come completarla velocemente e facilmente con questa breve guida.

Per completare Usa bombe ballerine o regali potete giocare in qualsiasi modalità della Battaglia Reale di Fortnite: il vostro obiettivo è trovare in giro gli oggetti specifici pensati per portare a termine la sfida, ovvero le bombe ballerine e i regali. Avrete sicuramente visto spesse volte le bombe ballerine all'interno del Battle Royale di Epic Games: si tratta di quelle granate simili ad una sfera da discoteca, che lanciate sugli avversari li fanno immediatamente ballare a ritmo frenetico e incontrollabile.

I regali di Fortnite sono stati invece aggiunti con il recente aggiornamento dei contenuti del Battle Royale: attenzione, non si tratta della funzione con cui inviare pacchetti ai propri amici, ma proprio di un oggetto di gioco. I regali possono essere trovati in questi giorni a terra, all'interno dei forzieri o nelle consegne dei rifornimenti, hanno le dimensione di un Fortatile e la loro rarità è leggendaria: lanciateli a terra e creeranno un enorme pacco regalo pieno di armi e oggetti di gioco utili per la battaglia. Dopo aver utilizzato sette strumenti tra bombe ballerine e regali (anche in partite diverse) avrete completato la missione Usa bombe ballerine o regali e sbloccato così una nuova ricompensa dei 14 Giorni di Fortnite.

Fortnite Saccheggiatore Felice Pan Di Zenzero 1