2

Fortnite, Balla in cima a una torre ranger

Balla in cima a una torre ranger è una parte della Sfida a Fasi di Fortnite della Settimana 5 Stagione 7, ecco come completarla velocemente e facilmente.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   03/01/2019

Eccoci qui alla seconda parte di una delle nuove Sfide a Fasi di Fortnite della Settimana 5 Stagione 7: dopo aver ballato in cima a una torre idrica è arrivato il momento della missione Balla in cima a una torre ranger. Vi spieghiamo in questa breve guida come completarla velocemente e facilmente, per tornare subito a giocare in modalità Battaglia Reale.

Balla in cima a una torre ranger è la seconda parte della sfida a fasi della Settimana 5 Stagione 7 di Fortnite, segue immediatamente la missione Balla in cima a una torre idrica. Per completarla dovrete agire nello stesso modo: atterrare al di sopra di un oggetto specifico e avviare un balletto a scelta tra quelli presenti nel vostro inventario / armadietto di Fortnite, il tutto senza farvi eliminare naturalmente dagli avversari.

Fortnite Balla Cime Torre Ranger 3

La posizione della torre ranger che vi occorre per completare la sfida Balla in cima a una torre ranger si trova nell'immagine qui di seguito riportata: si tratta dell'elevata struttura in legno nei pressi del Rifugio Ritirato.

Fortnite Balla Cima Torre Ranger 1
Fortnite Balla Cima Torre Ranger 2