9

Giochi Nintendo Switch: Assassin's Creed III Remastered e Resident Evil 4 HD Remaster nella settimana del 20 maggio 2019

La settimana del 20 maggio 2019 è ufficialmente cominciata, vediamo tutti i giochi in arrivo su Nintendo Switch, tra cui Assassin's Creed III Remastered.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   20/05/2019

Nintendo Switch alterna settimane in cui approdano sulla console soltanto titoli indie, e poi pochi giorni in cui si accumulano produzioni importanti, note e assolutamente da tenere d'occhio. Ciò accade anche nella settimana del 20 maggio 2019, appena cominciata: stiamo per mostrarvi tutti i giochi in arrivo su Nintendo Switch dei prossimi giorni. Mettete in salvo il portafogli.

Si comincia con Assassin's Creed III Remastered, che arriverà su Nintendo Switch domani martedì 21 maggio 2019. Come avrete capito dalla nostra recensione di Assassin's Creed III Remastered, si tratta di una riedizione in formato rimasterizzato del terzo capitolo della serie Assassin's Creed, con vari miglioramenti applicati al comparto grafico e qualche nuova caratteristica in termini di gameplay.

Sempre nella giornata di domani approderà su Nintendo Switch anche Team Sonic Racing, che unisce i migliori elementi arcade con lo stile frenetico e competitivo delle corse in auto: gareggerai con gli amici in un'intensa modalità multigiocatore. Sulle nostre pagine trovate già anche la recensione di Team Sonic Racing.

Ma non è finita qui, perché in questi giorni approderanno su Nintendo Switch anche Resident Evil 4 HD Remaster, Resident Evil, Resident Evil 0; poi ancora TT Isle of Man: Ride on the Edge e Sword Art Online: Hollow Realization. Se tutto questo non vi basta, probabilmente non vi basterebbe nulla: c'è un genere praticamente per ogni palato videoludico.

Qui di seguito vi riportiamo in un pratico elenco tutti i titoli in arrivo su Nintendo Switch nella settimana del 20 maggio 2019, con relative date di lancio.