30

Giochi Nintendo Switch, Cuphead e tutti i titoli della settimana del 15 aprile 2019

Comincia una nuova settimana e noi siamo pronti a mostrarvi tutti i giochi in arrivo su Nintendo Switch, a cominciare dalla promettente conversione di Cuphead.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   15/04/2019

Una nuova settimana è ufficialmente cominciata, anche per i possessori di Nintendo Switch: è quindi arrivato il momento di dare un'occhiata più da vicino a tutte le prossime uscite per la console ibrida della Casa di Kyoto. Vediamo tutti i giochi in arrivo nei prossimi sette giorni.

Uno dei titoli di punta della settimana del 15 aprile 2019 su Nintendo Switch è Cuphead, il difficile ma divertentissimo run and gun incentrato sulle battaglie contro i giganteschi boss di Studio MDHR. "Gioca nei panni di Cuphead o Mugman (in modalità giocatore singolo o co-op) attraversando strani mondi, conquistando nuove armi, imparando potenti super-mosse e scoprendo segreti nascosti per cercare di ripagare il tuo debito con il diavolo!" Su multiplayer.it trovate già il nostro provato di Cuphead su Nintendo Switch.

Nel corso della settimana del 15 aprile 2019 arriverà su Nintendo Switch anche Final Fantasy X | X-2 HD Remaster, titolo già approdato altrove negli ultimi anni. Si tratta di una compilation per contenente gli episodi Final Fantasy X e Final Fantasy X-2 in versione rimasterizzata in HD con texture in alta definizione, sequenze cinematiche riadattate e modelli poligonali migliorate e contenuti aggiuntivi.

Qui di seguito ricapitoliamo tutti i giochi in uscita su Nintendo Switch della settimana del 15 aprile 2019, in un pratico elenco con tutti i titoli.

Cuphead Recensione 3