Cuphead nsw

Cuphead per Nintendo Switch
Piattaforme:
PC  XONE  NSW 

Cuphead è un classico action "run and gun" fortemente incentrato sulle battaglie contro i boss. Ispirato ai cartoni animati degli anni '30, può vantare grafiche ed effetti audio accuratamente ricreati con le tecniche di quell'epoca (animazione tradizionale a mano, sfondi ad acquerello e registrazioni jazz originali).

Gioca nei panni di Cuphead o Mugman (in modalità giocatore singolo o co-op) attraversando strani mondi, conquistando nuove armi, imparando potenti super-mosse e scoprendo segreti nascosti per cercare di ripagare il tuo debito con il diavolo!

Data di uscita
18 Aprile 2019
Tipologia di gioco
Action, Platform
Sviluppato:
Studio MDHR
Pubblicato:
Indipendente
Distribuito:
Nintendo
Giocatori
4
Lingua
Eng (testi)
PEGI
12+
Supporto
Download
Multiplayer.it

9.2

Lettori (33)

8.6

Il tuo voto

RECENSIONE

Cuphead, la recensione per Nintendo Switch

Cuphead è un gioco cattivo. Attenzione però all'accezione dell'aggettivo: "cattivo" vuole indicare il livello di difficoltà generale dell'opera, il suo costringere il giocatore a provare, riprovare e ancora riprovare determinati livelli prima di riuscire a portarli finalmente a compimento. Ma Cuphead è "cattivo" anche perché spaccia come protagonisti i Fratelli Tazza, mentre in realtà tutta l'attenzione si focalizza molto presto sui quasi trenta boss presenti (19 ...

Leggi la recensione completa di Cuphead per Nintendo Switch

I VIDEO

Cuphead: Netflix annuncia la serie TV

LE IMMAGINI

NEWS E ALTRI CONTENUTI