11

Cuphead Limited Edition per PS4 e Switch è disponibile al preordine su Amazon Italia: ecco gli extra

Cuphead Limited Edition è disponibile al preordine su Amazon Italia in versione PS4 e Swich. Vediamo gli extra inclusi con il gioco e il DLC.

Cuphead Limited Edition per PS4 e Switch è disponibile al preordine su Amazon Italia: ecco gli extra
NOTIZIA di Nicola Armondi   —   07/06/2023

Tramite Amazon Italia è possibile fare il preordine di Cuphead Limited Edition per Switch e PS4. Il prezzo è 60.98€. La data di uscita è fissata per il 30 giugno 2023. Potete trovare il prodotto tramite i box qui sotto. Si tratta come sempre di una prenotazione a prezzo minimo garantito. Questo significa che pagherete il prezzo più basso apparso sulla piattaforma tra il momento dell'ordine e il momento della spedizione. In caso di scontro sul preordine non dovrete rifare l'ordine e in generale non dovete preoccuparvi di seguire l'andamento del prezzo. Il preordine è gratuito e può essere cancellato in qualsiasi momento prima della spedizione a costo zero.

Cuphead Limited Edition include il gioco base, il DLC The Delicious Last Course e dei bonus aggiuntivi: pupazzo di Ms. Chalice, Tessera d'iscrizione al Club di Cuphead, Copertina artwork reversibile, Mappa dell'isola in formato poster pieghevole e 3 Cartoline in stile vintage.

Non perdere le migliori offerte selezionate dalla Redazione di Multiplayer.it
Iscriviti al Canale
Questo articolo include un link con affiliazione che potrebbe fruttare una commissione a Multiplayer.it.