55

Cuphead disponibile in edizione fisica per PS4, Xbox One e Nintendo Switch

Gli appassionati di edizioni fisiche dei videogiochi saranno felici di sapere che quella di Cuphead è disponibile per PS4, Xbox One e Nintendo Switch.

Cuphead disponibile in edizione fisica per PS4, Xbox One e Nintendo Switch
NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   06/12/2022

Studio MDHR, in collaborazione con l'editore iam8bit e al partner di distribuzione Skybound Games, hanno annunciato la disponibilità dell'edizione fisica di Cuphead, che include il gioco base e il DLC The Delicious Last Course, oltre a sei fumetti collezionabili di Cuphead, una tessera Cuphead Club e le esclusive immagini interne di Studio MDHR. La potete acquistare per PS4, Xbox One e Nintendo Switch.

"Un'edizione fisica di Cuphead è un'idea che ci ha entusiasmato per molto tempo", afferma Maja Moldenhauer, direttore dello Studio MDHR. "Gran parte della nostalgia che ha alimentato la progettazione di Cuphead è incentrata sulla meravigliosa esperienza tattile di prendere il gioco che si ama dallo scaffale, aprire la custodia e tuffarsi in una nuova sfida o in una grande avventura. Non c'è niente di simile e non potremmo essere più entusiasti dei team di iam8bit e Skybound per averci aiutato a portare Cuphead nelle mani dei giocatori con la stessa cura meticolosa e la stessa maestria con cui abbiamo realizzato il gioco stesso. In un anno pieno di emozioni qui allo Studio MDHR, non riesco davvero a pensare a un modo migliore per concludere le cose se non con questa uscita."

Nonostante il successo di Cuphead, questa è la prima edizione fisica del gioco, che nel frattempo è diventato anche una serie Netflix.