18

Giochi Nintendo Switch: Luigi's Mansion 3 e Vampyr nella settimana del 28 ottobre 2019

La nuova settimana comincia anche su Nintendo Switch: vediamo dunque tutti i giochi in arrivo sulla console ibrida Nintendo, dove ovviamente spicca Luigi's Mansion 3.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   28/10/2019

Tutto è pronto per la settimana di Halloween 2019, ed è quindi arrivato il momento di dare un'occhiata ai giochi in uscita su Nintendo Switch, a partire da quelli di oggi lunedì 28 ottobre 2019. Lo faremo in questo rapido articolo.

Inutile girarci troppo attorno, tra l'altro: i giocatori su Nintendo Switch non aspettano altro che Luigi's Mansion 3. Nintendo lo pubblicherà in esclusiva proprio questo 31 ottobre 2019. "Dopo essere stato invitato presso un hotel di lusso, Luigi parte per una vacanza da sogno con Mario e amici. Tuttavia, il suo sogno si trasforma rapidamente in un incubo quando Re Boo svela che l'invito era una trappola per catturare Mario e gli altri".

Da domani 29 ottobre 2019, invece, sarà possibile giocare anche a Vampyr su Nintendo Switch, l'RPG di Dontnod Entertainment arrivato lo scorso anno su console concorrenti. "Londra, 1918. Vestite i panni del dottor Jonathan Reid, da poco divenuto un vampiro. Come medico dovrete trovare una cura per salvare la città da un'epidemia che trasforma le persone in folli assassini, come vampiro avrete la necessità di nutrirvi delle stesse persone che vorreste guarire".

Qui di seguito vi riportiamo la lista al completo di tutti i giochi in arrivo su Nintendo Switch della settimana del 28 ottobre 2019, ordinati per data di lancio. Ne acquisterete qualcuno in particolare? Fatecelo sapere tra i commenti.

Switch Luigismansion3 E3 Screen 075