Giochi Nintendo Switch: The Legend of Zelda: Link's Awakening e Devil May Cry 2 (settimana 16 settembre 2019) 29

Tutti i giochi in uscita su Nintendo Switch della settimana del 16 settembre 2019, a partire dal promettente The Legend of Zelda: Link's Awakening.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   16/09/2019

Una nuova settimana comincia oggi lunedì 16 settembre 2019, anche su Nintendo Switch: diamo dunque una rapida occhiata a tutti i giochi in uscita sulla console ibrida della Casa di Kyoto.

Inutile girarci attorno, molti di voi lettori avranno atteso la settimana del 16 settembre 2019 perché quest'ultima vedrà l'arrivo su Nintendo Switch di The Legend of Zelda: Link's Awakening. The Legend of Zelda: Link's Awakening è il remake dell'omonimo capitolo uscito nel 1993 su Game Boy, rifatto per Nintendo Switch con grafica completamente rinnovata: nel momento in cui scriviamo, tra l'altro, il provato di The Legend of Zelda: Link's Awakening è già disponibile sulle nostre pagine.

Questa settimana arriverà su Nintendo Switch anche Devil May Cry 2, un gradito ritorno che porta con sé la modalità bonus sbloccabile nota come Bloody Palace, in cui i giocatori sono chiamati a guadagnare sfere rosse debellando ondate consecutive di nemici.

Qui di seguito vi riportiamo, in un pratico elenco ordinato per date di uscita, tutti i giochi in arrivo su Nintendo Switch della settimana del 16 settembre 2019.