4

One Piece: Pirate Warriors 4, un video gameplay dal TGS 2019

Bandai Namco ha svelato nuove sequenze di gioco di One Piece: Pirate Warriors 4 al Tokyo Game Show 2019. Il gioco arriverà nel 2020 su PC, PS4, Nintendo Switch e Xbox One.

NOTIZIA di Davide Spotti   —   14/09/2019

In occasione del Tokyo Game Show 2019, Bandai Namco ha mostrato un video gameplay di One Piece: Pirate Warriors 4, ennesimo capitolo della serie atteso il prossimo anno su PC, PS4, Nintendo Switch e Xbox One. Il filmato, della durata di oltre otto minuti, si concentra sulle fasi di combattimento e gli scontri con i boss.

Nel nostro provato del TGS 2019 di One Piece: Pirate Warriors 4, Umberto Moioli ha scritto: "One Piece: Pirate Warriors 4 arriverà il prossimo anno con un numero di novità che, per appartenere ad un genere monolitico, non sono da sottovalutare."

"Boss più grandi e articolati, nuovi set di mosse e controlli un po' più complessi ne fanno un capitolo che può soddisfare una fan base di appassionati in cerca di un'esperienza molto precisa. Se cercate altro, se vi aspettate altro, rimarrete probabilmente delusi."

One Piece: Pirate Warriors 4 racconta una storia inedita ambientata su di un'isola misteriosa. Trattandosi di un musou prevede frenetici combattimenti contro schiere di nemici da spazzare via a colpi di tecniche speciali. Rimaniamo in attesa di conoscere la data d'uscita.