2

Fortnite, Sfide Ascesa Stellare di Epic Games disponibili a sorpresa

Le sfide Ascesa Stellare sono ora disponibili su Fortnite Battaglia Reale: Epic Games regala ai possessori del Pass Battaglia la nuova Skin Segreta.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   14/09/2019

A sorpresa e senza che i leaker e dataminer del titolo potessero prevederlo, Epic Games ha pubblicato nella giornata di oggi (e da pochissimo) le nuove sfide Ascesa Stellare. Questo set di missioni di Fortnite Battaglia Reale non appartiene al gruppo delle missioni settimanali: le stesse servono a sbloccare la Skin Segreta del Pass Battaglia, gratuita per tutti i possessori del Pass della Stagione 10.

Le sfide Ascesa Stellare permettono di sbloccare su Fortnite Battaglia Reale il Viaggiatore, Skin Segreta del Pass Battaglia nonché autore delle Zone Fenditura. Proprio il Viaggiatore sta mettendo in pericolo l'isola di Fortnite, ma attualmente Epic Games ha dichiarato che nella lore del titolo i suoi obiettivi sono ancora ignoti. Le missioni ricompensano i giocatori anche con ben 50 Stelle per il Pass Battaglia a pagamento, pari a cinque livelli consecutivi.

Qui di seguito vi riportiamo le prime sfide di Ascesa Stellare di Fortnite, ricordandovi che le successive vengono sbloccate automaticamente, completamento dopo completamento. Non sono presenti missioni Prestigio, questa volta.

  • Distruggi strutture con Fenditure rottami (0/10)
  • Visita Zone di fenditura diverse nella stessa partita (0/3)
  • Elimina avversari presso Zone fenditura (0/7)