16

Gears 5, la roadmap dei contenuti per i prossimi sei mesi

The Coalition ha illustrato le novità che saranno introdotte con le prime due Operazioni di Gears 5: ecco tutti i contenuti in arrivo nei prossimi mesi.

NOTIZIA di Davide Spotti   —   14/09/2019

A pochi giorni dal debutto di Gears 5 su PC e Xbox One, The Coalition sta già pensando al supporto del gioco a lungo termine. Recentemente lo studio di sviluppo ha infatti rivelato la roadmap dei contenuti pianificati per i prossimi sei mesi.

Come già sappiamo, a cadenza trimestrale saranno introdotte le Operazioni. La prima è stata avviata al lancio del gioco, mentre la seconda inizierà nel mese di dicembre. All'inizio di ogni nuova fase ci sarà un aggiornamento dei contenuti, che includerà diverse aggiunte.

In ciascuna Operazione è previsto anche il Tour of Duty, nel quale è possibile guadagnare contenuti cosmetici incamerando medaglie stagionali e portando a termine alcune sfide.

Per l'Operazione in corso sono previsti quattro nuovi personaggi con caratteristiche uniche, eventi settimanali, oggetti e sciami per la modalità Escape. L'Operazione 2 introdurrà anche due nuove modalità Versus, oltre a nuove ambientazioni, personaggi e tessere per il Map Builder.

Per saperne di più sulle caratteristiche di gioco di Gears 5 potete leggere la nostra recensione, a cura di Tommaso Pugliese.

Operations Roadmap 1920X1080 5D7Aa2B122944 1024X576