19

Giochi PS4: Crash Team Racing: Nitro-Fueled e Bloodstained: Ritual of the Night (settimana del 17 giugno 2019)

La settimana del 17 giugno 2019 segna l'arrivo su PlayStation 4 di due titoli importantissimi, Crash Team Racing: Nitro-Fueled e Bloodstained: Ritual of the Night.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   17/06/2019

Una nuova settimana è ufficialmente cominciata, e noi siamo qui per ricordarvi tutte le principali uscite degne di nota sulle varie console. Fate molta attenzione, perché PlayStation 4 nei prossimi giochi punterà a svuotare il vostro portafogli.

Sono principalmente due i giochi in uscita su PlayStation 4 della settimana del 17 giugno 2019; cominciamo in ordine cronologico, e cioè da Bloodstained: Ritual of the Night. Bloodstained è un GdR a scorrimento laterale incentrato sull'esplorazione che racchiude tutti gli elementi più famosi e amati del genere Metroidvania in un unico videogioco pieno di contenuti. I fan attendono ormai da anni la pubblicazione del titolo: domani, 18 giugno 2019, sarà la volta buona. Il nostro provato di Bloodstained vi aiuterà a ingannare l'attesa.

Il prossimo 21 giugno 2019 sarà invece il giorno del debutto su PlayStation 4 di un gradito ritorno dal passato, e cioè Crash Team Racing: Nitro-Fueled. Si tratta del remake dell'amato videogioco di corse fuori di testa della prima PlayStation: "Riscalda i motori con modalità, personaggi, piste, potenziamenti, armi e comandi originali! Conquista la gloria con kart e piste non presenti nel gioco originale! Gareggia con i tuoi amici e scala le classifiche online!"

Qui di seguito vi riportiamo tutti i giochi in uscita su PlayStation 4 della settimana del 17 giugno 2019, con rispettive date di lancio.