12

Giochi PS4, Marvel's Spider-Man: Silver Lining e Warhammer: Vermintide II tra i titoli della settimana del 17 dicembre 2018

L'esclusiva dedicata all'Uomo Ragno su PlayStation 4 torna a far parlare di sé con Marvel's Spider-Man: Silver Lining, ecco le uscite della settimana.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   17/12/2018

Una nuova settimana ha inizio ed è il momento come al solito di annotare tutti i giochi in uscita su PlayStation 4, ma prima di procedere oltre bisogna aver presente un concetto ben preciso: questa è la settimana prima di Natale 2018! Il periodo più magico dell'anno si avvicina, ed è anche per questo che le uscite da segnalare sono davvero poche.

E quando diciamo che le uscite su PlayStation 4 sono poche non stiamo scherzando: sono praticamente soltanto due i titoli degni di nota che dobbiamo farvi presente per la settimana del 17 dicembre 2018. Innanzitutto è in arrivo il DLC per l'apprezzatissimo Marvel's Spider-Man, esclusiva PS4 dedicata all'Uomo Ragno: si chiama Marvel's Spider-Man: Silver Lining, è l'ultimo DLC del gioco e ruota attorno al personaggio di Silver Sable.

Questa settimana arriva anche Warhammer: Vermintide II, il secondo capitolo del particolare action RPG con visuale in soggettiva di Fatshark. Ambientato di nuovo in un mondo fantasy oscuro basato sull'universo di Warhammer, anche in Warhammer: Vermintide II il giocatore si ritroverà ad unirsi con un massimo di altri tre giocatori con l'obiettivo di sconfiggere orde di nemici, sfruttando vari stili di combattimento e armi.

Ecco qui di seguito le due uscite della settimana su PlayStation 4 ordinate per data di lancio.

Spider Man Ps4 Preview Jump 1532954587