2

Giochi PS4, Phoenix Wright: Ace Attorney Trilogy e i titoli della settimana dell'8 aprile 2019

Phoenix Wright: Ace Attorney Trilogy e altri giochi sono in arrivo su PlayStation 4 nella settimana dell'8 aprile 2019, ecco il riassunto di tutte le uscite.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   08/04/2019

La nuova settimana è cominciata e noi siamo qui puntuali come un orologio per il rapido riassunto di tutti i giochi in uscita nei prossimi sette giorni su PlayStation 4. Pronti a scoprire tutti i titoli della settimana dell'8 aprile 2019?

Si comincia già da domani, martedì 9 aprile 2019: è infatti il giorno previsto per la pubblicazione su PlayStation 4 di Phoenix Wright: Ace Attorney Trilogy. Le avventure in tribunale di uno degli avvocati più famosi del mondo dei videogiochi approdato su console fissa, con tutti i 14 episodi dei primi tre giochi della serie in un'unica collezione; restate con noi per leggere presto la recensione di Phoenix Wright: Ace Attorney Trilogy.

Sempre nel corso della settimana dell'8 aprile 2019 arriveranno su PlayStation 4 almeno altri due giochi degni di nota, e cioè Shovel Knight: Showdown (la nuova produzione di Yacht Club Games) ed Earth Defense Force: Iron Rain, shooter in terza persona sviluppato da Yuke's. Avete intenzione di acquistare qualche gioco in particolare? Fatecelo sapere con un commento.

Si 3Dsds Phoenixwrightaceattorneytrilogy Image1600W