1

Giochi PS4: Scribblenauts Mega Pack, Transference e tutti i titoli in uscita questa settimana

Inizia una nuova settimana su PlayStation 4, ed è il momento di dare un'occhiata a tutti i giochi in uscita: spicca il piccolo Scribblenauts Mega Pack, eccoli tutti.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   17/09/2018

La prima metà di Settembre è ufficialmente dietro l'angolo, e con essa un buon numero di giochi davvero interessanti che a quest'ora occupano le mensole dei collezionisti, per esempio il recentissimo Marvel's Spider-Man. Questo però non vuol dire che i prossimi giorni non riservino nuove sorprese: fino a Natale 2018 sarà davvero difficile tenere a bada il portafogli data l'immensa mole di titoli interessanti in arrivo.

La settimana del 17 Settembre 2018 porta con sé un certo numero di giochi degni di nota su PlayStation 4: non spiccano nomi particolarmente noti o altisonanti, ma questo il più delle volte può anche non voler dire nulla. Ad esempio tra i titoli in arrivo è impossibile non citare almeno Scribblenauts Mega Pack, una nuova edizione-raccolta dei titoli più curiosi della serie, per un pacchetto che potrebbe fare la felicità dei fan del franchise; e sicuramente Capcom Beat 'Em Up Bundle farà la felicità di tutti gli amanti dei picchiaduro arcade a scorrimento che hanno speso la propria infanzia all'interno della sala giochi.

Qui di seguito trovate l'elenco al completo con tutti i giochi in uscita su PlayStation 4 questa settimana, ordinati per data di lancio.

Giochi PS4: Scribblenauts Mega Pack, Transference e tutti i titoli in uscita questa settimana