1

WhatsApp Dark Mode in arrivo, primi dettagli sul Tema Scuro per android e iOS

WhatsApp sta per aggiornarsi introducendo a sua volta una Dark Mode su dispositivi android e iOS: ecco i primi dettagli sul tema scuro per smartphone.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   17/09/2018

Non si può di certo dire che nel corso dell'Estate 2018 WhatsApp abbia frenato il proprio costante aggiornamento su smartphone, sia su dispositivi iOS che android. Nelle ultime settimane abbiamo analizzato la possibilità di visualizzare l'anteprima delle GIF e dei messaggi nella barra delle notifiche, entrare nelle chat da offline, silenziare i gruppi: il prossimo passo dell'applicazione di messaggistica istantanea più famosa al mondo sarà la Dark Mode.

WhatsApp sta testando in questi giorni la propria Dark Mode, ovvero una Modalità Scura perfettamente identica a quella già adottata, tra gli altri, dall'App YouTube. Lo hanno scoperto i ragazzi di WABetaInfo, e con tutta probabilità la Dark Mode di WhatsApp avrà il compito di ottimizzare l'app su display OLED android e iOS, ma tornerà utile un po' a tutti nelle ore notturne (e non solo).

Di seguito vi riportiamo le prime immagini della Dark Mode di WhatsApp, vi convince questo tema scuro per l'applicazione di messaggistica? Intanto sembra che sempre più utenti WhatsApp stiano passando a Telegram, chissà se la società dovrà davvero preoccuparsi nei prossimi mesi.

Whatsapp Dark Mode Tema Scuro