18

Death Stranding, svelato il cast dei doppiatori giapponesi

In attesa dell'evento che si svolgerà al Tokyo Game Show 2018, Hideo Kojima ha annunciato i nomi dei principali interpreti nipponici impegnati su Death Stranding

NOTIZIA di Davide Spotti   —   17/09/2018

Come già sappiamo, tra pochi giorni Hideo Kojima terrà un evento di presentazione di Death Stranding al Tokyo Game Show 2018.

Il gioco non sarà disponibile in versione giocabile, ma l'autore giapponese ha confermato che ci sarà comunque qualche sorpresa divertente per i fan. In un nuovo post condiviso via Twitter, il leader di Kojima Productions ha rivelato i nomi di quattro doppiatori nipponici coinvolti nel nuovo progetto.

L'elenco comprende Akio Otsuka, già doppiatore di Solid Snake e Big Boss nella saga di Metal Gear Solid, così come Kikuko Inoue, interprete dei personaggi di The Boss in Metal Gear Solid 3: Snake Eater, Chico in Peace Walker e Ground Zeroes e Sunny in Metal Gear Solid 4 e Metal Gear Rising.

Nel cast di Death Stranding sarà presente anche Nana Mizuki, già doppiatrice di Paz Ortega in Metal Gear Solid: Peace Walker, Ground Zeroes e The Phantom Pain. Da ultimo è stata segnalata la presenza di Kenjiro Tsuda, noto per i ruoli ricoperti in Yu-Gi-Oh! e L'Attacco dei Giganti.

Vi ricordiamo che il Tokyo Game Show 2018 si svolgerà dal 20 al 23 settembre. Death Stranding non ha ancora una data di lancio.