8

Giochi PS4: Shenmue III e i titoli della settimana del 18 novembre 2019

Comincia una nuova settimana: vediamo tutti i titoli in arrivo su PlayStation 4 da oggi 18 novembre 2019, sono tanti i giochi attesi.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   18/11/2019

La settimana del 18 novembre è ufficialmente cominciata. Sapete meglio di noi cosa questo comporti, non è vero? Arriva il momento di dare un'occhiata a tutti i giochi in arrivo nei prossimi sette giorni, su PlayStation 4.

La settimana del 18 novembre 2019 porterà su PlayStation 4 tanti nuovi giochi, a cominciare dall'atteso Shenmue III. Vediamo la descrizione del sequel della saga creata da Yu Suzuki: "Addentrati nella Cina rurale mentre vesti i panni di Ryo Hazuki, un adolescente giapponese determinato a trovare l'assassino di suo padre... una storia di avventura, mistero, amicizia, arti marziali e infine, vendetta!"

Il 22 novembre 2019 successivo sarà il momento di un nuovo appuntamento importante, quello con Sniper: Ghost Warrior Contracts. "Sniper: Ghost Warrior Contracts è un nuovo capitolo spin-off nella serie di simulazioni di cecchino, che presenta alcune caratteristiche nuove. A partire dalla nuova ambientazione siberiana, ci sono anche altri elementi distintivi per Sniper: Ghost Warrior Contracts, che torna a una struttura più lineare delle ambientazioni rispetto al mondo aperto del terzo capitolo".

Qui di seguito vi riportiamo tutti i giochi in uscita su PlayStation 4 della settimana del 18 novembre 2019, in un pratico elenco ordinato per data di lancio. Acquisterete qualcosa in particolare? Fatecelo sapere con un bel commento.

Shenmue 3 6