26

Black Friday 2019 Unieuro, offerte sui giochi PS4, Xbox One e Nintendo Switch

In occasione del Black Friday 2019, Unieuro ha dato il via a diverse offerte sui giochi per PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch, con prezzi a partire da 4,99 euro.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   15/11/2019

Continuano le offerte di Unieuro per il Black Friday 2019, in questo caso con una serie di interessanti sconti sui giochi per PS4, Xbox One e Nintendo Switch.

Nella pagina dei giochi PlayStation 4 spiccano titoli come Destiny 2, Far Cry: New Dawn e Mass Effect: Andromeda a 9,99 euro, con alcuni prodotti già esauriti.

Nella pagina dei giochi Xbox One saltano invece all'occhio PlayerUnknown's Battlegrounds, Quantum Break, ReCore e Rise of the Tomb Raider a 10 euro, anche qui con parecchie defezioni.

C'è infine la pagina dei giochi Nintendo Switch, con prezzi tendenzialmente più alti ma diversi affari interessanti: Dark Souls a 20 euro, Xenoblade Chronicles 2 e Bloodstained: Ritual of the Night a 30 euro, ma anche gli appena usciti Luigi's Mansion 3 e The Witcher 3: Wild Hunt a 49,99 euro.

Questa notizia non è una pubblicità, ma un contenuto editoriale per la segnalazione di offerte che riteniamo possano essere di interesse per i lettori. Multiplayer.it non ha ricevuto alcun compenso per la pubblicazione dell'articolo.

Unieuro