0

Giochi PS4: The Walking Dead Final Season e tutte le uscite di questa settimana

La calda settimana di Ferragosto vedrà l'esordio delle ultime avventure della piccola Clementine, ecco tutti i giochi in uscita su PS4 questa settimana

NOTIZIA di Simone Pettine   —   13/08/2018

La settimana di Ferragosto è arrivata: si parte per le vacanze, si sta insieme tra amici e parenti e possibilmente si mangia in compagnia o si fanno gite, ma di tutto questo a PlayStation 4 importa relativamente poco. Anche nei prossimi sette giorni pochi ma buoni titoli debutteranno sull'ammiraglia Sony, e noi siamo qui per ricordarvelo.

Sarà una settimana importante soprattutto per chi attende la conclusione di una delle serie più famose di Telltale Games: tra i giochi in uscita su PlayStation 4 questa settimana bisogna segnalare il primo episodio della The Walking Dead Final Season: Done Running. Trovate già online il nostro provato in attesa della recensione del primo episodio.

Non è tutto comunque, perché se le avventure narrative non fanno per voi potreste comunque dare un'occhiata più da vicino a Death's Gambit, un mix fra Dark Souls e Shadow of the Colossus, sviluppato da White Rabbit, e a State of Mind.

Qui di seguito l'elenco di tutte le uscite della settimana su PlayStation 4 con relativa data di lancio:

The Walking Dead The Telltale Series The Final Season 2018 07 18 18 001