65

Godfall per PS5, Randy Pitchford ha mostrato la prima copia stampata del gioco

Randy Pitchford, il CEO di Gearbox Software, ha mostrato su Twitter la prima copia stampata di Godfall per PS5, uno dei titoli di lancio della console.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   15/10/2020
Godfall Ps5 Prima Copia Randy Pitchford

Randy Pitchford, il CEO di Gearbox Software, ha mostrato su Twitter la prima copia stampata di Godfall per PS5, uno dei titoli di lancio della console. Nonostante nelle scorse settimane sia emerse diverse copertine dei giochi in arrivo sulla console next-gen, questa è la prima volta che viene mostrata una copia fisica reale, ossia stampata e impacchettata.

Gearbox non ha sviluppato Godfall, che è frutto del lavoro di Counterplay Games, ma ne è il publisher. Il gioco uscirà anche su PC, ma quest'ultima versione non avrà un'edizione fisica. Costerà però venti euro in meno di quella PS5.

Pitchford non si è limitato a mostrare la copia del gioco frontalmente, ma ne ha anche fatto vedere la parte posteriore, nonché l'interno. Quindi ora sapete cosa porterete a casa acquistando l'edizione standard del gioco. Per giocarci dovrete però attendere il 19 novembre 2020, giorno di lancio di PS5.

Per avere più informazioni sul gioco, leggete la nostra anteprima di Godfall, piena di tutti i dettagli che vi servono.

Godfall Ps5 Prima Copia Randy Pitchford 1
Godfall Ps5 Prima Copia Randy Pitchford 2
Godfall Ps5 Prima Copia Randy Pitchford 3