1

Google Assistant su Pixel 4 può rispondere alle chiamate quando si è in attesa?

Indiscrezioni circolate in rete indicano che Google Pixel 4 potrebbe usufruire di una funzionalità esclusiva riguardante Google Assistant.

NOTIZIA di Davide Spotti   —   07/09/2019

Secondo quanto riportato da fonti vicine al sito 9to5google, Google Assistant su Pixel 4 dovrebbe essere grado di intervenire quando si viene messi in attesa nel corso di una telefonata. L'assistente virtuale potrà quindi avvisare l'utente non appena l'interlocutore tornerà disponibile.

Grazie a questa funzionalità si potrà dunque distogliere l'attenzione dalla chiamata e proseguire nelle proprie attività in attesa che ci sia effettivamente una persona con cui poter parlare.

Per il momento non sono stati forniti maggiori dettagli. La fonte si è limitata a specificare che questa funzionalità è ancora in fase di sviluppo, di conseguenza alcuni aspetti potrebbero cambiare prima del lancio. Viene inoltre fatto presente che la funzionalità sicuramente sarà implementata, anche se probabilmente non al debutto sul mercato del nuovo terminale.

A quanto pare questa caratteristica rimarrà per un breve periodo esclusiva su Pixel 4, per poi essere rilasciata anche sugli altri dispositivi della linea Pixel.

Ezgifcom Webp To Jpg 18