Google Pixel 4 e 4 XL con display OLED a 90 Hz e 6 GB di RAM, prime informazioni disponibili 2

Emergono le prime interessanti informazioni su Google Pixel 4 e 4 XL, tra le quali spiccano il display e i GIGA di RAM in dotazione: vediamole.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   08/08/2019

Attualmente Google Pixel 4 e 4 XL sono ancora avvolti nel più completo mistero: i nuovi smartphone di fascia alta targati Google verranno probabilmente mostrati ad ottobre 2019, e poi rilasciati sul mercato globale nelle settimane immediatamente successive. Intanto molte nuove informazioni arrivano però da una fonte considerata affidabile da nientemeno che 9to5google.

Google Pixel 4 e 4 XL dovrebbero presentare un display OLED con refresh di 90 Hz (cioè uno Smooth Display): il Google Pixel 4 monterebbe un display con risoluzione FHD+ e una diagonale ad 5,7 pollici, mentre il Google Pixel 4 XL avrebbe una risoluzione QHD+ con diagonale da 6,3 pollici.

Altre informazioni recentemente arrivate: il sistema operativo Qualcomm Snapdragon 855 e i 6GB di RAM in dotazione, con 64 o 128 GIGA di spazio di archiviazione. Riconfermata la doppia fotocamera posteriore da 12 e 16 MP.

Infine, e ricordiamo che come sempre queste informazioni non sono ancora state confermate da Google, Google Pixel 4 e 4 XL presenterebbero una batteria rispettivamente da 2.800 e 3.700 mAh. Il sistema operativo integrato al lancio sarà naturalmente Android Q, forse con tre anni di aggiornamenti garantiti.

#Google

Google