1

Android Q: Google rilascia la beta finale, i dettagli

La sesta ed ultima beta di Android Q sta arrivando sui Google Pixel: tutti i dettagli dal firmware, per conoscere cosa cambia per gli utenti android.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   08/08/2019

La sesta ed ultima beta di Android Q è infine ufficialmente disponibile, almeno per i dispositivi android Google Pixel. Google l'ha rilasciata proprio in queste ore: analizziamo tutti i dettagli, cercando di capire cosa cambia a conti fatti per il firmware.

La sesta beta di Android Q è la versione finale del nuovo sistema operativo, in distribuzione il prossimo autunno sui principali smartphone android top di gamma sul mercato (e non solo). Google ha ottimizzato il sistema di navigazione a gesture in occasione della sesta beta, sfruttando anche il feedback ricevuto dagli utenti negli ultimi mesi. Notifichiamo anche l'arrivo di un limite di esclusione delle app verticali con 200dp per il gesto back, e anche un'impostazione delle preferenze di sensibilità.

La Android Q Beta 6 include anche la patch di sicurezza di agosto 2019. Nel campo Fonte di questo articolo trovate la pagine web per iscrivervi al programma beta di Android Q di Google, purché in possesso di uno smartphone android compatibile.

Android Q Potrebbe Arrivare Presto 1