9

PIxel 4, spunta la colorazione mint green

Finita online un'immagine che mostra la colorazione mint green del Pixel 4 di Google, telefono ormai da tempo oggetto di fughe di notizie.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   21/06/2019
Pixel 4

Pixel 4, spuntata online un'immagine che ne mostra la colorazione mint green. A quanto pare Google non riesce proprio a evitare fughe di notizie e, dopo i Pixel 3, ora anche i Pixel 4 sono diventati di pubblico dominio prima del tempo, tanto che la compagnia di Mountain View ha pubblicato un'immagine teaser del loro design su Twitter prima del tempo per evitare che iniziasse il solito ping pong di voci strampalate.

Oggi il sito IndiaShopps ha pubblicato un'immagine del Pixel 4, probabilmente il modello non XL, che ne mostra la colorazione mint green. Gli altri due colori sono i classici bianco e nero. Sicuramente avranno anche loro dei nomi esotici, tipo bianco perla o nero di seppia, ma vi sapremo ridire.

L'immagine conferma anche quanto emerso nelle scorse settimane sul Pixel 4, in particolare il design dell'alloggiamento delle fotocamere. A questo punto manca solo la presentazione ufficiale con tutti i dettagli tecnici. Ma ci arriveremo.