2

Google Pixel 4 svelato ufficialmente su Twitter dalla compagnia

Questa volta è la stessa Google a mostrare un "leak" di Pixel 4 che mostra in maniera chiara il nuovo modulo per la fotocamera posteriore.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   13/06/2019

Con un'iniziativa piuttosto particolare, Google ha deciso di battere tutti i vari leak sul tempo e svelare direttamente, in largo anticipo, il design di Pixel 4 con un'immagine diffusa attraverso Twitter.

Visto che è praticamente impossibile bloccare il flusso di informazioni che inonda internet ogni giorno attraverso leak e voci di corridoio, sembra che Google abbia semplicemente deciso di giocare d'anticipo e mostrare in anteprima il design di Pixel 4 in via ufficiale, anche se al momento si tratta solo di un rendering che mostra soltanto alcuni elementi del nuovo smartphone Google. "Bene, visto che sembra esserci dell'interesse, ecco qua! Aspettate di vedere quello che può fare" si legge nel messaggio a corredo dell'immagine, riportato qua sotto.

Tra i particolari più in vista nell'immagine in questione c'è soprattutto il modulo della fotocamera posteriore, che risulta in questo modo ben visibile. Anche in questo caso sembra dunque affermarsi una soluzione simile a quella vista finora nei nuovi iPhone 2019 ancora da annunciare ufficialmente, con un modulo quadrato piuttosto vistoso che raccoglie in un'unico blocco varie componenti ottiche disposte in maniera non lineare.