3

iPhone 2019 con fotocamera grandangolare e Face ID di nuova generazione?

Trapelano altri dettagli da voci di corridoio sui nuovi iPhone 2019, per quanto riguarda fotocamera grandangolare e Face ID.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   24/05/2019

Secondo alcune nuove voci di corridoio, iPhone 2019 (o come si chiamerà il nuovo modello dello smartphone Apple) dovrebbe contenere alcune novità interessanti per quanto riguarda fotocamera e sistema di sblocco con Face ID.

Come riportato anche da HDblog, il leaker Max Weinbach e il canale YouTube EverythingApplePro hanno svelato altri possibili dettagli relativi ai nuovi iPhone 2019 che dovrebbero essere presentati a settembre. La differenza principale tra i due modelli previsti è il display OLED, in un caso da 5,8 pollici e nell'altro da 6,5 pollici, entrambi con il classico notch. Quest'ultimo dovrebbe essere ancora presente, ma contenere un sistema di sblocco più avanzato attraverso un Face ID più evoluto di nuova generazione, che consente il riconoscimento in condizioni diverse come distanza maggiore o minore e varie angolazioni.

Sembra inoltre che la parte posteriore e il bordo siano destinati ad essere più opachi come finitura. Novità anche per quanto riguarda la fotocamera: secondo quanto riferito, il blocco dei nuovi iPhone 2019 dovrebbe contenere una terza fotocamera grandangolare da 120 gradi, senza però stabilizzazione ottica per quanto riguarda quest'ultima in particolare.