Battle Worlds: Kronos ha una data di uscita e un nuovo trailer su Nintendo Switch 1

Battle Worlds: Kronos arriva un po' in ritardo anche su Nintendo Switch ma con qualche aggiunta specifica.

VIDEO di Giorgio Melani   —   24/05/2019

THQ Nordic ha deciso di portare Battle Worlds: Kronos su Nintendo Switch e ne annuncia la data di uscita, peraltro piuttosto vicina, con questo nuovo trailer dedicato.

Il gioco è uscito quasi sei anni fa su PC e nel 2014 anche su PS4 e Xbox One, mentre arriverà su Nintendo Switch l'11 giugno 2019. Battle Worlds: Kronos si presenta sulla console Nintendo con alcuni contenuti aggiuntivi come il DLC "Trains" incluso, nuove mappe, multiplayer locale e la possibilità di utilizzare i controlli via touch screen in portabilità. Il gioco, per chi non lo conoscesse, è uno strategico a turni ad ambientazione fantascientifica che si ispira ai classici del genere, con due diverse campagne single player e una meccanica di gioco che richiama i grandi strategici del passato.

Battle Worlds: Kronos non è stato accolto benissimo nella sua originaria versione PC, come dimostra anche la recensione di Tommaso Pugliese su queste pagine, tuttavia con le rielaborazioni attuate per Nintendo Switch potrebbe trovare un nuovo rilancio.

Battle Worlds: Kronos ha una data di uscita e un nuovo trailer su Nintendo Switch