25

Apple iPhone XR 2019, da un leak i possibili colori dello smartphone

Alcune voci di corridoio parlano di nuove colorazioni per iPhone XR 2019, come viola e verde che potrebbero sostituire un paio di colorazioni esistenti.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   16/05/2019

Sembra che tra le novità previste per il nuovo Apple iPhone XR 2019 ci siano anche alcune nuove colorazioni inedite per il modello ancora da presentare.

Secondo l'insider Mark Gurman, piuttosto noto per quanto riguarda le notizie riguardanti i prodotti Apple, i colori del nuovo iPhone XR 2019 dovrebbero comprendere le nuove variazioni viola lavanda e verde, probabilmente al posto di blu e corallo. In base a queste informazioni, il sito iPhonesoft ha creato dei render con i nuovi colori, in modo da dare l'idea di come potrebbe essere l'aspetto dei nuovo iPhone XR anche in base alle altre informazioni emerse finora. Tra le novità visibili nelle immagini qua sotto, che ricordiamo non sono ufficiali ma sono semplicemente frutto di ricostruzioni a partire dalle voci di corridoio emerse finora, c'è anche il particolare blocco fotocamera posteriore, per la prima volta caratterizzato da una configurazione rettangolare contenente due fotocamere e il flah in un modulo piuttosto strano a vedersi ma su cui si stanno concentrando in maniera particolare le voci emerse finora.

In ogni caso, c'è ancora parecchio da aspettare prima di conoscere la verità, visto che la presentazione dei nuovi iPhone 2019 è prevista solo verso la fine dell'estate o inizio di autunno. Tra le voci di corridoio si parla di nuove antenne, fotocamera con zoom ottico 2x e caricabatterie USB-C.

Iphone 11R Color Options Red Yellow White Black Green Lavender 2


Iphone 11R Color Options Red Yellow White Black Green Lavender 1