48

Twitch Prime regala questa volta un abbonamento a Crunchyroll

Il nuovo regalo per gli abbonati a Twitch Prime è un abbonamento di un mese a Crunchyroll Premium.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   16/05/2019

Twitch Prime ci ha ormai abituato a diversi regali per gli abbonati, ma solitamente sono stati finora legati all'universo videoludico, tra titoli gratis e cose del genere, invece per questo mese si registra una digressione interessante con un regalo relativo a Crunchyroll.

Gli abbonati a Twitch Prime possono dunque ottenere un abbonamento di un mese a Crunchyroll Premium, che consente di vedere video senza pubblicità sulla piattaforma streaming e simulcast dedicata interamente ad anime e manga. Con l'abbonamento è peraltro possibile ottenere degli sconti speciali nello store dedicato al merchandising sempre sui soggetti trattati di Crunchyroll. Si tratta dunque della prima volta in cui Twitch Prime esce in maniera così netta dai confini dei videogiochi e regala un servizio per un ambito diverso, dopo aver regalato un anno di abbonamento a Nintendo Switch Online (ancora disponibile).

D'altra parte, il collegamento tra Twitch e Crunchyroll esiste già da tempo, con l'esclusiva dello streaming sulla piattaforma degli awards annuali del servizio dedicato agli anime. Un abbonamento mensile a Crunchyroll Premium costa 7,99 dollari o 79,99 dollari per un anno.

16X9