Google Pixel 4, c'è una possibile data di presentazione e altri dettagli 1

Secondo alcune voci di corridoio, Google Pixel 4 potrebbe essere presentato il 15 ottobre 2019, mentre emergono altre caratteristiche su hardware e project Soli.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   11/09/2019

C'è una possibile data per la presentazione di Google Pixel 4, che potrebbero dunque essere mostrati il mese prossimo, secondo quanto riferito da Evleaks, piuttosto noto in ambito smartphone per quanto riguarda leak e voci di corridoio.

La presentazione di Google Pixel 4 potrebbe dunque avvenire il 15 ottobre 2019, secondo quanto riferito. Tra le informazioni emerse finora sui nuovi smartphone di Google, che dovrebbero essere Pixel 4 e Pixel 4 XL, ce ne sono alcune relative in particolare a quest'ultimo.

In base a quanto riferito da 91mobiles, Pixel 4 XL dovrebbe avere come SoC lo Snapdragon 855 e un display da 6,23 pollici con risoluzione 3040 x 1440 pixel, formato 19:9 e 540 ppi.

Qualche conferma è arrivata inoltre per quanto riguarda Project Soli, che sarebbe il sistema di interazione attraverso gesture eseguite in aria, senza contatto fisico con il display. Con questo sistema è possibile interagire con l'interfaccia senza di fatto toccare lo schermo e consente, tra le altre cose, di interrompere la suoneria di chiamata e sveglia, cambiare traccia musicale e consultare le informazioni riportate sull'Ambient Display.

#Periferiche Android

Periferiche Android