2

Granblue Fantasy Versus: beta in arrivo per il picchiauro Arc System Works

Arc System Works ha organizzato una beta a numero chiuso per Granblue Fantasy Versus per il 31 maggio e il primo giugno 2019.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   08/05/2019

I due progetti incentrati sul franchise di CyGames risultano particolarmente interessanti e ora c'è la possibilità di provare in maniera più concreta il picchiaduro di Arc System Works, ovvero Granblue Fantasy Versus attraverso una beta.

La beta a numero chiuso di Granblue Fantasy Versus si terrà il 31 maggio e il primo giugno, dunque si tratta di un periodo molto limitato di tempo, oltretutto con la possibilità di accedervi solo in determinati orari, ma che può comunque consentire di fare delle belle sessioni approfondite per capire qualcosa di più sul gioco in questione, di cui ancora non si è visto moltissimo. Se siete interessati, potete candidarvi al periodo di test registrandovi a questo indirizzo sul sito ufficiale, con le candidature che rimarranno aperte fino al 25 maggio, mentre il codice per accedere, nel caso si venga accettati, dovrebbe arrivare entro il 28 maggio 2019.

Nel frattempo, prosegue lo sviluppo anche dell'altro progetto, ovvero Granblue Fantasy: ReLink, ambizioso action RPG di stampo nipponico che era stato avviato da Platinum Games ed è poi tornato completamente nelle mani di CyGames, la quale a quanto pare ha comunque riferito che lo sviluppo procede bene.