69

Halo: The Master Chief Collection, nuovo annuncio in arrivo all'SXSW

343 Industries ha confermato che effettuerà un annuncio riguardante Halo: The Master Chief Collection durante l'evento SXSW di marzo.

NOTIZIA di Davide Spotti   —   22/01/2019

343 Industries ha anticipato che effettuerà un annuncio riguardante Halo: The Master Chief Collection durante l'evento SXSW di marzo. La comunicazione è stata effettuata con un post pubblicato sulla pagina Halo Waypoint.

"Non ci saranno solo fantastiche partite e gameplay, ma abbiamo anche alcune interessanti notizie su MCC da rivelare nel corso dello show", hanno scritto gli sviluppatori. Ricordiamo peraltro che dal 15 al 17 marzo l'SXSW ospiterà il torneo Halo Championship Series Invitational.

Almeno per il momento non sono trapelati ulteriori dettagli. Tra le ipotesi viene suggerito il possibile annuncio di una conversione della raccolta per PC, di cui peraltro si era già vociferato lo scorso anno, o in alternativa l'introduzione di Halo: Reach all'interno del pacchetto.

343 Industries ha reso noto inoltre che l'annuncio sarà trasmesso in diretta durante la copertura live streaming giornaliera, prevista su Twitch e Mixer ogni giorno a partire dalle 12 pm CT (le 19:00 in italia). L'SXSW si terrà a Austin, Texas, dall'8 al 17 marzo 2019.

Halo: The Master Chief Collection, nuovo annuncio in arrivo all'SXSW