13

Halo: The Master Chief Collection, sei giochi in uno in offerta su Instant Gaming

Nella giornata di oggi Instant Gaming ha messo in offerta Halo: The Master Chief Collection ad un prezzo che non puoi lasciarti scappare.

NOTIZIA di Ivan Miralli   —   01/07/2024
Halo: The Master Chief Collection
Halo: The Master Chief Collection
Halo: The Master Chief Collection
News Video Immagini

Buone notizie per tutti gli appassionati di sparatutto: nel corso delle ultime ore, infatti, è disponibile su Instant Gaming Halo: The Master Chief Collection con un ottimo sconto del 62% rispetto all'originale prezzo di listino suggerito dalla compagnia produttrice.

Se sei interessato ad acquistare la Collection, è sufficiente cliccare su questo indirizzo. Halo: The Master Chief Collection è disponibile all'incredibile prezzo di soli 15.18 euro (12.44 euro + IVA). Ricordiamo come sempre che si tratta della versione Microsoft Store del gioco.

I dettagli della Collection

La Collection in questione include ben 6 titoli della serie, andando a comprendere rispettivamente Halo: Reach, Halo: Combat Evolved Anniversary, Halo 2: Anniversary, Halo 3, Halo 3: ODST e infine Halo 4, assicurandoti così centinaia e centinaia di ore di divertimento.

Halo: The Master Chief Collection
Halo: The Master Chief Collection

Da ormai un po' di tempo la Collection ha subito una significativa ottimizzazione nella sua versione PC, supportando finalmente la risoluzione 4K, 60 frame al secondo e (ovviamente) l'opzione di mouse e tastiera.

Molti dei titoli che fanno parte della Collection comprendono diverse opzioni per il supporto al monitor ultrawide e/o al frame rate senza limiti. Oltre alla campagna in singolo giocatore dei rispettivi titoli potrai giocare senza problemi alla modalità multiplayer, con tutte le mappe e le modalità di partita. Per altri dettagli sul gioco ti rimandiamo alla nostra recensione.

Non perdere le migliori offerte selezionate dalla Redazione di Multiplayer.it
Iscriviti al Canale
Questo articolo include un link con affiliazione che potrebbe fruttare una commissione a Multiplayer.it.