24

Harry Potter e la Maledizione dell'Erede, ancora non si parla di un film

I fan della saga creata da J.K. Rowling sono rimasti molto delusi da un recente annuncio sui social riguardante Harry Potter e la Maledizione dell'Erede: ancora non si parla di un film tratto dall'opera.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   07/09/2019

Harry Potter e la Maledizione dell'Erede, l'opera teatrale scritta da J.K. Rowling e ambientata diversi anni dopo l'ultimo libro della saga, è stato protagonista di un annuncio sui social che però ha lasciato i fan piuttosto delusi.

Mentre infatti i numerosissimi appassionati di Harry Potter si aspettavano l'annuncio del film tratto appunto da La Maledizione dell'Erede, il tanto pubblicizzato annuncio si è rivelato essere ben altro.

Quello che i fan si sono ritrovati su Twitter è stata la semplice promozione di un evento tenutosi a Times Square, con il pubblico in posa davanti al nuovo poster dell'opera teatrale.

Qui sotto potete vedere il nuovo look che verrà utilizzato per promuovere Harry Potter e la Maledizione dell'Erede, nell'attesa che finalmente qualcuno si decida ad annunciarne l'adattamento cinematografico.