Deadly Premonition Origins, un video di gameplay su Nintendo Switch 11

Diamo un'occhiata ai primi 15 minuti della campagna di Deadly Premonition Origins per Nintendo Switch con questo video di gameplay.

VIDEO di Tommaso Pugliese   —   07/09/2019

Deadly Premonition Origins è disponibile su Nintendo Switch in formato digitale, acquistabile via eShop, ed ecco un video di gameplay con i primi 15 minuti della campagna.

Catturato da Contra Network, il filmato mette purtroppo in evidenza il comparto tecnico piuttosto datato dell'avventura thriller diretta da SWERY, pubblicata originariamente nel 2010 su PlayStation 3 e Xbox 360.

Al di là dell'aspetto grafico, tuttavia, Deadly Premonition Origins vanta senza dubbio una storia e dei personaggi ancora in grado di dire la loro, specie in attesa dell'appena annunciato Deadly Premonition 2.

Un misterioso omicidio ha luogo a Greenvale, una piccola città americana immersa nella natura. L'agente dell'FBI York si reca sul posto con il suo "amico" Zach per indagare.

Incontra gli abitanti, immergiti nella natura e la verità diventerà pian piano chiara. Quando avrai svelato il mistero, ti sarà difficile lasciare Greenvale...