109

Hellblade 2, Perfect Dark, Redfall e Avowed ai Game Awards 2021, ipotizza insider

Interrogato sulla possibile line-up di Xbox ai Game Awards 2021, il noto insider Klobrille ha esposto le sue ipotesi: potrebbero esserci Hellblade 2, Perfect Dark, Redfall e Avowed.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   02/09/2021

Senua's Saga: Hellblade 2, Perfect Dark, Redfall e Avowed potrebbero essere presenti ai Game Awards 2021 con un nuovo trailer, o almeno sono queste le ipotesi formulate dal noto insider Klobrille, interrogato al riguardo sul forum ResetEra.

Chiariamolo fin da subito: Klobrille dice che lo sviluppo di Avowed procede secondo i piani, nonostante le recenti voci, ma al di là di questo la piccola lista che ha pubblicato si basa esclusivamente sulle sue supposizioni e non su informazioni che ha raccolto in giro o che provengono dai team di sviluppo coinvolti.

"Microsoft ha tantissimi giochi già annunciati, dunque potrebbero pubblicare dei trailer a sorpresa se gli studi si sentono pronti a compiere un passo del genere", ha scritto.

"Potrebbero esserci Avowed, Senua's Saga: Hellblade 2, Perfect Dark, Redfall o chissà cos'altro: difficile fare una previsione, visto che la maggior parte dei team si trova nel mezzo dello sviluppo dei propri progetti."

Parliamo di semplici ipotesi rispetto a quelle che sono le attuali produzioni in cantiere per gli Xbox Game Studios, insomma, anche se in un primo momento l'utente che aveva riportato la notizia sui social, Idle Sloth, aveva clamorosamente confuso TGA e TGS. Ci scusiamo per l'errore.