169

Hi-Fi Rush: l'analisi di Digital Foundry parla di un primo candidato al GOTY 2023

Digital Foundry ha recensito Hi-Fi Rush con grande entusiasmo, provandolo su PC e Xbox Series X e parlando di un primo possibile candidato al GOTY 2023.

Hi-Fi Rush: l'analisi di Digital Foundry parla di un primo candidato al GOTY 2023
NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   03/02/2023

Digital Foundry ha pubblicato la sua recensione tecnica di Hi-Fi Rush, relativa alle versioni Xbox Series X/S e PC, in cui parla di un gioco superbo e di un possibile primo candidato al GOTY 2023.

Il gioco di Tango Gameworks ha fatto decisamente colpo, sia sul pubblico, sia sugli addetti ai lavori, nonostante l'uscita a sorpresa non accompagnata da alcuna forma di marketing.

Digital Foundry parla di una qualità dell'immagine impeccabile su Xbox Series X, con una risoluzione di 4K perfetta e molto definita. Anche la versione Xbox Series S appare eccellente, pur a 1440p e con qualche taglio in termini di dettaglio. Ad esempio ci sono ombre di minore qualità e la densità del fogliame è minore. Tutto nella norma, comunque, anche perché i tagli non peggiorano di troppo la qualità dell'immagine e in alcuni casi sono praticamente impercettibili.

Entrambe le console fanno girare Hi-Fi Rush a 60fps in modo roccioso, ossia senza consistenti cali di framerate. Solo la versione Series S ha degli impercettibili cali di tanto in tanto, che però possono essere rilevati solo usando delle apparecchiature apposite.

La conclusione di Digital Foundry è che Hi-Fi Rush è già tra i suoi contendenti per il GOTY 2023. Insomma, il gioco che non ti aspetti, lanciato al momento giusto. Se volete più informazioni, leggete la nostra recensione di Hi-Fi Rush.