28

Hitman 3 ha una data di uscita, upgrade PS5 e Xbox Series X gratis in digitale

Hitman 3 ha una data di uscita ufficiale, comunicata da IO Interactive in concomitanza con l'annuncio che l'upgrade del gioco per PS5 e Xbox Series X sarà gratis per le versioni digitali.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   27/08/2020

Hitman 3 ha una data di uscita ufficiale: il gioco sarà disponibile a partire dal 20 gennaio 2021 e offrire l'upgrade gratuito alla versioni next-gen nel caso si possieda il titolo in formato digitale.

Mentre Call of Duty: Black Ops Cold War costerà di più su PS5 e Xbox Series X, dunque, gli sviluppatori di IO Interactive hanno scelto una strada differente e non hanno perso l'occasione di comunicarla punzecchiando i competitor.

"Stiamo creando due diverse edizioni di Hitman 3: la Standard Edition e la Deluxe Edition" ha scritto il team facendo il verso alle complicate versioni del già citato Call of Duty: Black Ops Cold War.

"La Standard Edition include il gioco base di Hitman 3, chiaro e semplice. La Deluxe Edition include il gioco base di Hitman 3 e il Deluxe Pack. Anche qui, chiaro e semplice".

"L'unica differenza fra le due edizioni è dunque la presenza del Deluxe Pack, che include Deluxe Escalations, oggetti in-game e abiti nonché la colonna sonora in formato digitale e altro ancora."