Hitman 3 ha una data di uscita ufficiale: il gioco sarà disponibile a partire dal 20 gennaio 2021 e offrire l'upgrade gratuito alla versioni next-gen nel caso si possieda il titolo in formato digitale.
Mentre Call of Duty: Black Ops Cold War costerà di più su PS5 e Xbox Series X, dunque, gli sviluppatori di IO Interactive hanno scelto una strada differente e non hanno perso l'occasione di comunicarla punzecchiando i competitor.
"Stiamo creando due diverse edizioni di Hitman 3: la Standard Edition e la Deluxe Edition" ha scritto il team facendo il verso alle complicate versioni del già citato Call of Duty: Black Ops Cold War.
"La Standard Edition include il gioco base di Hitman 3, chiaro e semplice. La Deluxe Edition include il gioco base di Hitman 3 e il Deluxe Pack. Anche qui, chiaro e semplice".
"L'unica differenza fra le due edizioni è dunque la presenza del Deluxe Pack, che include Deluxe Escalations, oggetti in-game e abiti nonché la colonna sonora in formato digitale e altro ancora."