33

Hitman 3: Year 2, il reveal ufficiale ha una data e un orario

Il reveal ufficiale di Hitman 3: Year 2 ha una data e un orario: ecco quando IO Interactive presenterà i nuovi contenuti per l'avventura dell'Agente 47.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   11/01/2022

Hitman 3: Year 2 sarà protagonista a breve di un reveal ufficiale e IO Interactive ha annunciato data e orario dell'evento: potremo seguirlo in diretta il 13 gennaio alle 15.00, ora italiana.

Come anticipato a novembre, quando Hitman 3: Year 2 è stato annunciato con un trailer, l'Anno 2 partirà il 20 gennaio e vedrà l'introduzione di nuove mappe, nuove missioni, nuove modalità e interessanti opzioni extra.

Fra queste spicca il supporto per il ray tracing su PC, che andrà senza dubbio a migliorare la resa visiva del gioco in relazione alle sue straordinarie e dettagliatissime ambientazioni.

Non solo: sempre su PC arriverà il supporto per la realtà virtuale, inizialmente un'esclusiva PlayStation VR, mentre su tutte le piattaforme assisteremo al debutto della modalità Elusive Target Arcade.

Come suggerisce il nome, si tratta di una variazione sul tema dei Bersagli Elusivi che tuttavia è ancora avvolta dal mistero: ne sapremo di più appunto il 13 gennaio, durante il reveal ufficiale.