Ho Mobile: minuti, SMS e 50 GIGA a 5,99 euro: l'offerta prosegue a settembre 2019 5

L'offerta di Ho Mobile è ancora disponibile, e resterà probabilmente per tutto il mese di settembre 2019: ecco i dettagli con minuti, SMS e GIGA a 5,99 euro.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   03/09/2019

Inizialmente Ho Mobile aveva confermato che la sua nuova offerta da 5,99 euro al mese si sarebbe conclusa lo scorso 2 settembre 2019: così non è stato, e resterà presumibilmente a disposizione per l'intero mese di settembre 2019, con condizioni immutate. Facciamo il punto della situazione.

L'offerta di Ho Mobile in questione offre, dal punto di vista dei contenuti, minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali fissi e mobile, SMS altrettanto illimitati, 50 GIGA di internet in 4G con velocità fino a 30 Mbps. Un'iniziativa davvero niente male, ma per attivarla bisognerà essere clienti iliad o di operatori virtuali, ad eccezione di Coop Voce, FastWeb e Poste Mobile.

Dal punto di vista dei costi, il prezzo di abbonamento mensile dell'offerta di Ho Mobile è di 5,99 euro al mese, cui andranno aggiunti i 9 euro del costo di attivazione dell'offerta e 0,99 euro per la nuova SIM Ho Mobile. Avete probabilmente ancora tutto il mese di settembre 2019 per aderire all'iniziativa.

#Offerte telefonia mobile

Tutte le migliori offerte per la telefonia mobile