1

Fortnite: Aggiornamento Contenuto 10.20, le novità di Epic Games per Battaglia Reale

Tutti i contenuti di Epic Games per il nuovo Aggiornamento Contenuto 10.20 di Fortnite Battaglia Reale del 3 settembre 2019.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   03/09/2019

Il nuovo Aggiornamento Contenuto 10.20 di Fortnite Battaglia Reale è ufficialmente disponibile su tutte le console, PC e dispositivi mobile android e iOS. Non servono update da mettere in download, né c'è una manutenzione programmata: facciamo il punto della situazione con tutti i nuovi contenuti sbloccati da Epic Games giusto in questi minuti.

Con l'Aggiornamento Contenuto 10.20 arriva su Fortnite Battaglia Reale la trappola folgorante, un oggetto in grado di elettrizzare gli avversari, basterà lanciarlo e si fisserà automaticamente su entrambi i lati di una superficie. Uno strumento davvero distruttivo, di cui trovare un'anteprima in calce a questo articolo, con un pratico video.

Continuano anche le modifiche della mappa di gioco di Fortnite Battaglia Reale: torna con l'Aggiornamento Contenuto 10.20 l'Isola Fluttuante del Cubo Kevin, e con sé ha portato anche il vecchio motel. Potete dare un'occhiata a tutte le altre modifiche degne di nota nel campo Fonte di questo articolo.

La prossima settimana Epic Games rilascerà un nuovo aggiornamento, nel frattempo non è chiaro se verrà anche rilasciato il nuovo Pacchetto Leggende Oscure per tutte le modalità di gioco.